Come raggiungerci

Questa sezione fornisce tutti gli estremi necessari a raggiungere il nostro appartamento

In aereo

L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi Casale “Aeroporto del Salento” distante circa 100 km.
Qualora non si volesse noleggiare un’automobile (in Aeroporto sono presenti tutte la maggiori aziende di rent auto) è possibile prendere un pullman che conduce direttamente a Lecce (chiedere informazioni al Bar dell’aeroporto). Da Lecce città si può arrivare a Gallipoli mediante i treni o i pullman delle Ferrovie Sud-Est oppure tramite altre agenzie di autoservizi extraurbani, come, ad esempio, le autolinee Borman.

In treno

La stazione delle Ferrovie di Stato più vicina è quella di Lecce, circa 40 km a nord rispetto a Gallipoli. Per raggiungere Gallipoli è possibile utilizzare i treni o i pullman delle Ferrovie Sud-Est oppure usufruire di altre agenzie di autoservizi extraurbani, come, ad esempio, le autolinee Borman.

In auto

Sia l’autostrada A14 sia la A16 terminano a Bari. Bari e Lecce sono tuttavia collegate da viabilità a 4 corsie ed è pertanto abbastanza agevole percorrere i circa 150 km che separano le due città.
Subito prima di arrivare a Lecce, prendere l’uscita per Gallipoli e procedere sulla SS 101 per circa 35 km. Uscite per Gallipoli e recatevi al numero 2 di via Salento. L’appartamento si trova al terzo piano della scala S. Ovviamente vi potete fare guidare dalle mappe di Google, oppure comunicare al vostro navigatore le seguenti coordinate GPS:
lat: 40.050143
long: 18.000426.

Ebbene?
Cosa stai aspettando?